mercoledì 25 gennaio 2012

Conosci il progetto BIOARMON® KIDS ?

Buongiorno ,
oggi Vi presento con grande piacere:BIOARMON.
Il sistema BIOARMON utilizza la musica, la respirazione, le forme, i colori, gli aromi e i cristalli in modo armonico e mirato ed è in grado di modificare lo stato emozionale e fisico dell'essere, al fine di condurci, con semplicità e naturalezza, a sintonizzarci con la nostra più intima esistenza. 


Un paio di anni fa ho frequentato il corso di Bioarmon di Bruno Oddenino, ideatore di questo favoloso strumento di riarmonizzazione. Attraverso la musica, i colori viene indicato la strada per una maggiore serenità e per la realizzazione della propria vita. 


Bruno Oddenino oltre ad essere  un musicista e compositore, si è diplomato in musicoterapia ed è membro fondatore dell'Accademia Italiana di Medicina Vibrazionale.



Bioarmon Kids
è un progetto ideato per bambini dai 3 a 7 anni d'età che utilizza la musica, la respirazione, le forme geometriche, i colori in modo armonico e mirato per ogni individuo, al fine di riequilibrarne lo stato emozionale e fisico. BIOARMON® KIDS, creato per i bambini, attraverso la musica e la sinestèsi ne acuisce l’attitudine artistica, il senso ritmico e la rapidità d'apprendimento. Quella dai 3 ai 7 anni è l’età nella quale si è straordinariamente recettivi, duttili, attenti e pronti a sviluppare l'orecchio musicale. 
I bambini lavorano giocando per circa un’ora, ascoltano e dipingono i colori che derivano dalla musica creata appositamente per loro, sviluppano giochi ritmici, cantano e imparano a usare l'energia della voce attraverso la pronuncia di vocali e consonanti mirate.

Fino ad oggi con questo progetto si sono formati oltre 2000 bambini della scuola dell'infanzia con risultati certificati dalle insegnanti, davvero lusinghieri. 
Da Gennaio 2012 faccio da referente in Puglia per i corsi di BIOARMON KIDS. 


Chi è interessato a far partecipare il proprio figlio/a a questo corso o di proporlo nella propria scuola, può chiedermi maggiori informazioni. 

Nessun commento:

Posta un commento